Prime Pagine Quotidiani Sportivi

News in primo piano

Ultimo Match

domenica 16 settembre 2012

Juve, Vittoria si, ma hai mostrato a Di Matteo il tuo lato debole

Oggi la Juve ha trionfato al Marassi, ma non c'è molto da essere contenti.Anzi i tre punti sono l'unica cosa positiva di questa giornata. Ci sono 5 ragioni per essere scontenti:
1- Abbiamo dimostrato di andare in difficoltà se pressati costantemente, è vero il Genoa è durato appena un tempo e ci ha segnato un solo gol, ma se il Chelsea giocherà allo stesso modo, durerà senz'altro di più e probabilmente andranno a segno più di una volta.

2- Eravamo con la testa al Chelsea, era evidente. Abbiamo fatto capire che ci mettono soggezione. Di Matteo sa che se partono forti, ci metteranno il tremore alle gambe.

3- Doveva esserci il turnover, ma alla fine sono entrati tutti i titolari, Vidal escluso. Inoltre si è speso un sacco di energia in più.

4- Possiamo puntare solo sui titolari. Le alternativa non rendono, e sarà ancora più difficile questo lungo tour de force.

5- Vucinic è il leader del reparto offensivo. Se non entrava chi può dire se e quanto avremmo segnato. Se ce lo bloccano l'impresa diventa impossibile.

Di Matteo se la ride, adesso lui ed il Chelsea sa come affrontare la Juve...

Nessun commento:

Posta un commento